Verde come progetto

Piante e relazioni spaziali

Autore:
Jorn Copijn

Descrizione:

Hein Copijn e Jorn Copijn sono progettisti che continuano a esprimere la loro grande abilità progettuale per l’architettura del paesaggio.
Oggi alla “Copijn Utrecht Tuin–en Landschapsararchitekten” lavorano molti architetti del giardino e del paesaggio, animati dalla radicata consapevolezza che la sostenibilità, la qualità, la natura e la cultura sono fortemente legate tra loro.
I progettisti del gruppo sono tra i più famosi maestri olandesi che si interessano alla architettura del paesaggio, di spazi verdi aperti, di giardini verdi.
Il team si divide in due task e due specialità: gli specialisti di “architettura del giardino e del paesaggio”, e gli specialisti di “alberi e implementazione”.
I modi e sistemi di lavoro sono spiegati e descritti attraverso i loro più importanti progetti.

Scheda:

Anno pubblicazione:
2008
Pagine:
42 - 49
Numero:
53
Numerazione: Url: Parole chiave:
Bioarchitettura, Architettura, Verde, Progetto, Tecnologia, Alberi, Vegetazione, Spazi Urbani, Giardino, Paesaggio, Sostenibilità, Piante, Fiori, Parchi, Luoghi, Ricreazione, Relax, Natura, Cultura, Urbanistica Verde, Spazi Verdi, Architettura del Paesaggio, Architettura del Giardino, Implementazione, Spazio, Tempo, Carattere, Identità, Parete Verde, Facciata Verde, Wonderwall, Pelle Vegetale, Utrecht, Olanda, “Copijn Utrecht Tuin–en Landschapsararchitekten”

About

Categorie: